Azienda

L'origine dell'esperienza artigianale

La tradizione di De Marchi nel dolce piacere dei suoi prodotti è il punto di forza che fin dal 1965 contraddistingue una attività che ha saputo evolversi al passo con i tempi nella qualità e nel servizio, ma ha mantenuto immutati la bontà tradizionale dei suoi biscotti e la genuinità degli ingredienti utilizzati.

Una profonda radice nel paese

Grazie a profonde radici di una cultura montana influenzata dalle antiche tradizioni delle generazioni precedenti, l'azienda è nata ed è cresciuta con la volontà di mantenere forti i valori dei suoi prodotti. Il risultato oggi è una sapiente esperienza artigianale per le cose buone di un tempo e grazie ai processi di produzione in cui il lavoro a mano ha una parte ancora importante, offre molte proposte dolciarie che si distinguono nettamente perché donano un sapore rustico e autentico capace di rievocare la bontà dei prodotti fatti in casa. Grazie alla passione e alle capacità professionali offriamo, con i nostri prodotti, dei dolci momenti di piacere, da assaporare in ogni occasione.

Ci accomuna la passione

La produzione dolciaria De Marchi segue scrupolosamente tutte le norme alimentari per garantire una qualità sempre impeccabile. Questo impegno è importante anche perché vengono usati ingredienti naturali scelti con cura affinchè ogni prodotto porti nel suo "cuore" la genuinità delle ricette antiche. Inoltre l'apporto nutritivo delle proposte è controllato ed equilibrato affinché anche i più golosi possano concedersi un gustoso assaggio senza timore di rinunciare per mantenere la linea...